Orienta Florio

Come già avvenuto negli anni scorsi l’ICS Florio-San Lorenzo di Palermo ha previsto una giornata di open day, presso i locali della sede centrale, per ospitare le scuole superiori che vorranno presentare la loro offerta formativa.

Ogni scuola disporrà di un piccolo spazio espositivo in cui poter far conoscere il proprio istituto.

Le sei terze della nostra scuola avranno due ore di tempo ciascuna per poter visitare i diversi stand, secondo il seguente orario:

• 3C e 3D dalle 8.15 alle 10.00 (le classi entreranno regolarmente in succursale e dopo l’appello si recheranno in sede centrale accompagnati dai docenti dell’ora);
  • 3N e 3G dalle 10.00 alle 12.00 (le classi faranno ritorno nelle proprie aule dalle 10.45 alle 11.00 per la ricreazione);
  • 3I e 3F dalle 12.00 alle 13.45.