circolare n. 60 Cedole librarie a.s. 2022-2023

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria che il procedimento di erogazione delle cedole librarie delle classi della scuola primaria ha subito un drastico cambiamento. Le scuole infatti hanno caricato tutti dati necessari su una piattaforma specifica della regione che provvede a inoltrare le cedole direttamente alle famiglie per posta elettronica.

Si fa presente che la scuola ha inoltrato alla Regione Sicilia gli indirizzi email che le famiglie hanno comunicato a questa istituzione scolastica, pertanto, se i genitori non ricordano quale indirizzo hanno comunicato o non ricevono la cedola, dovranno contattare il docente prevalente della classe che gli indicherà l’indirizzo di posta corretto.

Si suggerisce altresì ai genitori che non ricevono la cedola di controllare la casella SPAM del loro software di gestione della posta elettronica.

Si ricorda infine che l'inoltro delle cedole alle famiglie, da parte della piattaforma regionale potrebbe essere piuttosto lento, pertanto potrebbe passare del tempo prima che tutti gli alunni di una classe abbiano le cedole.

timbro_circolare_n_60_Cedole_librarie_as_2022-2023.pdf