Numero di emergenza per contattare la scuola

Durante questo periodo di emergenza, secondo quanto indicato dagli Organi competenti, il plesso centrale e i plessi succursali sono chiusi.

Il lavoro amministrativo continua per tutto il personale interessato in modalità smart working.

Questo sito è la fonte principale di informazioni per il personale, per le famiglie e per gli alunni.

Le comunicazioni con l'istituto avvengono per e-mail, scrivendo all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e per Pec, scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

È stato istituito il seguente numero di emergenza per chi dovesse avere la necessità di contattare la scuola telefonicamente, che è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 13,00: