AVVISO URGENTE PER I GENITORI - circolare n. 27 Uscita autonoma alunni classi seconde e terze della Scuola secondaria di I grado giorno 16.09.2021

Si comunica che per gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di i grado, per la giornata del 16.09.2021, avranno valore le autorizzazioni all’uscita autonoma sottoscritte dai genitori nello scorso anno scolastico.

A partire dal giorno 17.09.2021, tutti gli alunni della scuola secondaria di I grado, sprovvisti di autorizzazione all’uscita autonoma, saranno trattenuti nei rispettivi plessi in attesa che i loro genitori li prelevino.

circolare_n_27_Uscita_autonoma_alunni_classi_seconde_e_terze_della_Scuola_secondaria_di_I_grado_giorno_16092021-signed.pdf