Auto-Sorveglianza personale della scuola dell’Infanzia dei plessi Bentivegna e San Lorenzo dal giorno 09.11.2022

Poiché è stata comunicata alla scuola la positività al Covid-19 di un docente presente in classe in data 08.11.2022, si comunica che, ai sensi di quanto indicato nelle “Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l’anno scolastico 2022 -2023” del MIUR, i docenti e il personale della scuola dell’Infanzia dei plessi Bentivegna e San Lorenzo sono tenuti, dal giorno 08.11. 2022, all’auto-sorveglianza che comporta:

• indossare le mascherine FFP2 fino al giorno 18.11.2022 (compreso);
  • mantenere un distanziamento di almeno 1 metro;
  • igienizzare frequentemente le mani.

Si suggerisce al restante personale che ha avuto contatti con la persona che ha contratto il virus di tenere, volontariamente, le medesime precauzioni.

timbro_Auto-Sorveglianza_personale_della_scuola_dellInfanzia_dei_plessi_Bentivegna_e_San_Lorenzo_dal_giorno_09112022-signed.pdf