Presentazione

L'Istituto Scolastico comprende 5 plessi. La Sede Centrale è composta dagli uffici di segreteria, dirigenza scolastica e di 12 classi di Sc. Sec. di I° grado. E' fornita di: una palestra, un laboratorio scientifico STEM ,un'aula multimediale, una scientifica, una musicale, una sala professori, una psicomotoria, una Biblioteca, un ascensore. La scuola ospita in orario post-pomeridiano 4 classi del CPIA. Il plesso Bentivegna ospita 5 classi della Sc. Primaria al 1°piano. Al piano terra insistono 5 sez. di Sc. dell'Inf. Il plesso San Lorenzo è situato in un palazzo con due ingressi ed è fornito di un ascensore. Il piano terra ospita 2 sez. di Sc. dell'Infanzia; il primo piano ha 8 classi di Sc. Primaria, il secondo piano 5 classi di Sc. Sec. di I grado, un'aula docenti, un'aula per gli alunni con BES e un'aula laboratorio per la realizzazione di manufatti. Nel plesso Domino Primaria ci sono 12 classi di Sc. Primaria. Il plesso è dotato di palestra, teatro, biblioteca e laboratori, tra cui un Fab-Lab con stampante 3D ed altre attrezzature all'avanguardia. Il plesso Domino Infanzia ospita 3 sezioni.